rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
un colpo di fulmine in studio

Flavio Insinna parla dell'amore per Adriana, ex concorrente di Affari Tuoi

Un colpo di fulmine in studio, nel 2016, si è trasformato in una bellissima storia

Riservatissimo sulla sua vita privata, Flavio Insinna poche volte ha parlato pubblicamente della compagna, Adriana Riccio, ex concorrente di 'Affari Tuoi'. Un colpo di fulmine che travolse entrambi, nel 2016 - quando lei partecipò al programma come rappresentante del Veneto - e che presto si trasformò in una bellissima storia d'amore che dura ancora oggi. 

I due vivono insieme a Roma, ma non hanno figli e non ne avranno, come spiega il conduttore al settimanale Oggi: "Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. Con un papà assente (parla di lui, ndr), che parte e che riparte, e non c'è quando i figli studiano, giocano, crescono". 

"Adriana emana luce"

Adriana è il suo grande amore: "E' una donna che ti dà una forza che non riesco a definire". Ci prova poco dopo, parlando del vuoto che lascia quando non c'è: "Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s'intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce". Grazie a lei Flavio Insinna si sente "in pace con tutti" e confessa di avere un desiderio forte: "Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in 'Qualcosa è cambiato': lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore".

Flavio Insinna contro gli autori de 'L'Eredità': "Certe cose non mi piacciono"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Insinna parla dell'amore per Adriana, ex concorrente di Affari Tuoi

Today è in caricamento