rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

"George Clooney e Amal Alamuddin aspettano due gemelli"

Secondo la testata libanese 'Daily Star' l'attore e l'avvocatessa diventeranno genitori a marzo

A rispolverare la coppia che fino a qualche tempo fa aveva fatto parlare di sé per il matrimonio da favola prima e per una gravidanza che non arrivava poi, ci ha pensato il quotidiano libanese Daily Star con uno scoop che li vorrebbe, finalmente, in dolce attesa.

Secondo una fonte vicina alla famiglia dell'avvocatessa a Beirut, i Clooney aspetterebbero due gemelli e il parto sarebbe previsto per il mese di marzo.

Sposati dal 2014, qualche tempo fa si era parlato di una presunta crisi tra i consorti dovuta al desiderio di maternità di lei e alla scarsa prediposizione di lui, per il quale - si diceva - che un figlio non fosse una sua priorità.

Recentemente alcuni tabloid avevano riportato la notizia (mai confermata) di una procedura per l'inseminazione artificiale iniziata da Clooney e Alamuddin e, in seguito, anche di un possibile divorzio in vista. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.

Ora l'ennesima indiscrezione che annuncia la bella notizia che, qualora fosse confermata, completerebbe una delle coppie più in vista dello show biz internazionale. 

GEORGE E AMAL

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"George Clooney e Amal Alamuddin aspettano due gemelli"

Today è in caricamento