rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin finalmente sposi (FOTO)

Con tre giorni di festeggiamenti, ospiti illustri ed una location che più romantica di così non si può, quello di George Clooney e Amal Alamuddin è senza ombra di dubbio il matrimonio dell’anno.

L’avvocatessa e l’attore si sono promessi amore eterno davanti a 200 invitati all’hotel Aman, in una cerimonia tutto sommato intima celebrata da Walter Veltroni. Lo sposo elegantissimo, come anticipato in completo Armani, la scelta dell'abito per la sposa è invece ricaduta su una creazione firmata Sarah Burton, la stessa designer di Kate Middleton. Via vai di vaporetti con ospiti vip, tra cui Anna Wintour, Matt Damon, Cindy Crawford, Bill Murray e Bono Vox, nonchè centinaia di paparazzi e fans, in attesa di scorgere le star nonostante una passerella tunnel allestita per mantenere la privacy degli ospiti e degli sposi.

Guarda le FOTO di George Clooney e Amal Alamuddin

Banchetto di nozze a cura dello chef italiano Riccardo De Pra, che ha preparato per gli ospiti aragoste, risotto al limone e polenta fritta ai funghi, tra centrotavola di peonie bianche e subito dopo brindisi e un super party. I festeggiamenti non finiscono qui; nel primo pomeriggio un brunch attenderà gli ospiti all’hotel Cipirani prima di una visita guidata tra le isole della Laguna.

Come ringraziamento alla partecipazione Clooney e Amal hanno donato agli ospiti una loro foto incorniciata con scritto “Hai fatto una lunga strada per essere qui. Grazie per esserci stato. Per noi significa il mondo.”

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney e Amal Alamuddin finalmente sposi (FOTO)

Today è in caricamento