rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Luigi Di Maio, nessuna nuova fiamma: "Solo un'amica"

Una persona vicina al vicepremier fa chiarezza sugli scatti diffusi in mattinata dal settimanale 'Oggi'

Sembrava amore e invece... era solo una amica. Nessuna nuova fiamma per Luigi Di Maio. Una persona che si trovava a Capri sulla barca 'galeotta' insieme al vicepremier e alla "ragazza misteriosa" assicura: "Quella ragazza è solo una amica". 

A lanciare il gossip - con un condizionale d'obbligo - era stato in mattinata il settimanale 'Oggi', che ha paparazzato il leader pentastellato e la bella mora nel Golfo di Napoli. In compagnia di Di Maio, però c'erano altri esponenti del Movimento: il sottosegretario Simone Valente, il tesoriere del gruppo Camera Sergio Battelli e il deputato Marco Rizzone, tutti liguri. "Siamo stati via due giorni. Abbiamo affittato una barchetta e abbiamo fatto un breve giro. Poi Di Maio è ripartito subito per Roma", spiega uno dei passeggeri.

Luigi Di Maio rubacuori: il vicepremier in barca con la nuova fiamma

Basta cliccare sul profilo pubblico Instagram di Battelli, infatti, per imbattersi in alcuni scatti della mini-vacanza: "One day in #Capri. Che figata ragazzi. l'Italia è meravigliosa!", scrive il tesoriere pentastellato il 20 agosto, postando uno scatto che lo ritrae al timone. Il giorno seguente Battelli da Casamicciola Terme pubblica la foto di una pizza margherita: "Tenera pizzetta a colazione. Lievito madre, pomodoro campano, mozzarella di bufala, questa è l'Italia unica al Mondo". Seguono due foto con barche ormeggiate a Marina di Procida. Ma il leader non compare mai nel racconto fotografico. Il vicepremier ha fatto tappa a Ischia proprio ieri in occasione dell'anniversario del terremoto sull'isola.

Dopo la rottura con la storica compagna Silvia Virgulti, arrivata a fine 2017 dopo 4 anni d'amore, e la breve relazione con Giovanna Melodia, terminata ad inizio giugno, il leader grillino è ufficialmente ancora single. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio, nessuna nuova fiamma: "Solo un'amica"

Today è in caricamento