rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Melissa Satta racconta la sua "prima volta": ecco com'era dieci anni fa

Sul profilo Instagram dell'ex velina, ecco condivisa una foto che la mostra a 17 anni: bella come oggi, durante il suo primo servizio fotografico e con una frangetta che definisce "orrenda"

Tra le veline, che hanno segnato la storia del tg satirico Striscia La Notizia, e di conseguenza fatto innamorare il gossip, di sicuro dobbiamo annoverare anche la bellissima Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng. Sul suo profilo pubblico di Instagram, ecco condivisa una foto, che ci mostra la showgirl a diciasette anni, un volto solare e allegro che non è affatto cambiato in questo decennio. Si tratta di scatti che risalgono alla sua "prima volta", quando il nome della Satta non era stato ancora ufficializzato nell'olimpo dello showbiz. Il cinguettio su Twitter: "A casa dei miei genitori ho appena trovato questa foto. Avevo 16/17 anni, uno dei miei primi servizi fotografici!".

Melissa è sempre bellissima, il volto più definito, le curve più sexy (resta ancora il sospetto del seno rifatto, sebbene abbia attribuito più volte la considerevole lievitazione ai chili di troppo, n.d.r.) lo sguardo più determinato. Siamo passati dalla "frangetta orribile", perché così ha definito il suo hairstyle da diciassettenne, a le sue foto hot in bikini. E ora diteci in quale versione la preferite...

Melissa Satta in bikini a Miami

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta racconta la sua "prima volta": ecco com'era dieci anni fa

Today è in caricamento