Il ministro Boschi single da un anno: "La mia casa è vuota"

E' il ministro più giovane del governo Renzi e anche la più desiderata, ma non trova l'uomo giusto con cui mettere su famiglia

33 anni, bella, intelligente e affermata: ha tutte le carte in regola Maria Elena Boschi, il ministro delle Riforme, per avere tutti gli uomini ai suoi piedi. E in effetti è proprio così, solo che tra tutti quelli che le fanno la corte non riesce a trovare quello giusto.

La Boschi ha un grande desiderio di famiglia ma nessuno con cui concretizzarlo. Single da oltre un anno, si è raccontata a cuore aperto in un'intervista su Vanity Fair: "Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca - ha detto - La casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell'opposizione".

Il ministro Boschi, o meglio, Maria Elena, non si accontenta di una compagno qualsiasi, quello non sarebbe difficile per una come lei trovarla, ma vuole un uomo con cui condividere un progetto di vita serio: "Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme - ha fatto sapere  - Vorrei tre figli e a volte penso di essere già in grave ritardo...".

Insomma va bene il lavoro, ma per la Boschi la carriera non è l'unica priorità. Uomo avvisato...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento