Miranda Kerr lascia Victoria's Secret: ecco perchè

Alla modella australiana non è stato revocato il contratto con il celebre marchio di lingerie intima, ma è la stessa Miranda che abbandona il suo ruolo di "angelo". Il motivo? La Kerr sta vivendo una nuova fase della sua vita

Miranda Kerr (foto @ TM News Infophoto)

Dopo essersi diffusa la voce circa il mancato rinnovamente del contratto di Miranda Kerr da parte di Victoria's Secret, il brand di intimo aveva prontamente smentito la notizia. 

La trentenne top model australiana ha però confermato che non sarà più uno degli "angeli" del celebre marchio, precisando che si tratta di una sua personale decisione, e che continuerà comunque a collaborare in altra veste con la celebre casa di moda.

Da quanto è nato il figlio avuto da Orlando Bloom (il piccolo Flynn, di 2 anni), Miranda sente infatti l'esigenza di cambiare il suo stile di vita e rivedere le sue priorità:  evidentemente, sfilare in passerella non è più tra queste.

Intervistata dal "Sydney Morning Herald", la top model ha accennato anche a misteriose opportunità lavorative per il futuro, senza però fornire spiegazioni precise al riguardo.

In ogni caso, Miranda ha ribadito che intende dedicarsi alle proprie passioni, e a quanto pare le si sarebbe già presentata qualche interessante occasione. Di che si tratti, non ne abbiamo idea! Tuttavia, la Kerr ha puntualizzato di non essere intenzionata a firmare un contratto a lungo termine, ma di tre mesi al massimo. 

Per la gioia dei suoi tanti ammiratori, la modella sfilerà un'ultima volta sulla passerella dell'annuale sfilata di Victoria's Secret.

Guarda anche

Miranda Kerr testimonial di Victoria's Secret

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La supermodella australiana è da sempre testimonial del noto marchio di intimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento