rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Robert Pattinson ha paura di morire a 27 anni

L'attore, in una lunga intervista a Marie Claire, ha confessato di temere di morire nei prossimi 7 mesi: il 13 maggio varcherà la soglia dei 28, scongiurando il pericolo

Non gli interessa mostrarsi muscoloso agli occhi onnipresenti di Hollywood; non teme di svelare le sue paure, a partire dall'ansia che lo perseguita un attimo prima di calcare il red carpet, a finire  dal timore di morire prima del 13 maggio prossimo, giorno del suo compleanno. Robert Pattinson, diventato famoso per aver interpretato l'irresistibile Edward Cullen di Twilight, ha confessato, in una lunga intervista a Marie Claire, che teme di entrare nel famoso "Club dei 27".

Quanti attori, cantanti, artisti in genere, sono morti a questa "maledetta" età? Da Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Cobain ed Amy Winehouse. Così, il bel Rob non vede l'ora che scocchi la mezzanotte del suo 28esimo compleanno, per scongiurare finalmente ogni pericolo:

"Ho compiuto 27 anni, è l’età in cui sono morti tutti, da Jim Morrison a Jim Hendrix, da Janis Joplin a Amy Winehouse. Non vedo l’ora che venga il mese di maggio, compierò 28 anni e scongiurerò il pericolo".

Robert Pattinson, vampiro di "Twilight" @ TM News Infophoto

Dopo aver girato Twilight e Cosmopolis, Pattinson ha confessato di aver sofferto anche di attacchi di panico: li ha superati con la precisa volontà di accettare solo piccoli ruoli in produzioni indipendenti. Che questo strano periodo sia dovuto anche alla rottura con Kristen Stewart?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson ha paura di morire a 27 anni

Today è in caricamento