Uomini e Donne, Claudio Sona attaccato dall'ex? "E' una persona schifosa, dica la verità"

Juan Fran Sierra, ex fidanzato del tronista gay, lancia un messaggio al veleno su Instagram: "Devo chiedere scusa a Mario Serpa", dice. Il destinatario resta anonimo, ma tutti gli indizi portano a Sona

Juan Fran Sierra e Claudio Sona

Le voci di una relazione segreta tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra si rincorrono da mesi. Le malelingue hanno persino ipotizzato che i due abbiano portato avanti il loro legame anche durante la partecipazione dell'ex tronista a Uomini e Donne, dove ha cominciato una storia (già naufragata) col corteggiatore Mario Serpa. Oggi un messaggio postato dal modello tra le sue Instagram stories torna a riaccendere la polemica. Nella clip, Juan si scaglia contro una persona misteriosa che, a suo dire "fa schifo" e "deve dire la verità". Il destinatario resta anonimo ma tutti gli indizi portano all'ex volto del dating show di Canale 5. 

Ecco le sue parole: 

"Stavo pensando a quello che ho combinato quest'anno - dice Juan - Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtoppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare. Siamo persone, sbagliamo e dagli errori s'impara. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia. Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c'entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. E' veramente una persona schifosa. Fai schifo"

Poi l'avvertimento:

"Io invito il signorino a dire la verità dall'inizio. Tanto ci sono le prove, c'ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no. Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. E' stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però vabbè, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell'amore. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno".

Al momento né Claudio né Mario hanno commentato ufficialmente le dichiarazioni.

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

  • Bollo auto, con la pace fiscale c’è il condono (e vale per 10 anni)

Torna su
Today è in caricamento