rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Alfonso Signorini e le parole lapidarie sulla crisi dei Ferragnez

Il conduttore ha espresso la sua opinione sull'atteggiamento dei due influencer

Alfonso Signorini non le manda a dire. E dalle pagine del suo Chi, rispondendo alla letta di un lettore, offre la sua opinione sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

Il rapper e l'imprenditrice da giorni sono al centro del gossip. Lui non starebbe più a casa, le foto e le storie sempre da soli o con i figli, nessun riavvicinamento palese ma solo la conferma che si vogliono bene e che continuano a parlarsi, come ha rivelato Chiara a Che tempo che fa.

"Soltanto pochi anni fa i ricchi in lacrime erano confinati nel mondo delle soap argentine, oggi vanno per la maggiore e fanno il pieno di like. Da Chiara Ferragni, che confessa su Instagram con aria sbattuta di tremare dalla paura e di non smettere di piangere, a Eleonora Giorgi, che ci aggiorna sui bollettini medici in tempo reale dal salotto di Verissimo", ha scritto il presentatore nel suo editoriale. Concetto che poi svilupperà meglio nella risposta data a chi gli ha scritto la lettera.

Secondo il signor Stefano la crisi tra i Ferragnez sarebbe riuscita a nascondere lo scandalo pandoro. "Le notizie sulla crisi di coppia hanno inondato i media e coperto tutto ciò che riguardava i guai giudiziari della Ferragni. E se questa crisi non fosse che una brillante strategia di marketing?", domanda il lettore. "Non credo che lo scandalo del 'pandoro gate' si possa occultare con una falsa crisi di coppia - replica Signorini che coglie l'occasione per lanciare una critica al rapper e consorte -. Come non credo che gli atti processuali non facciano rumore al di là di rumors o gossip. Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please".

Fedez: "Posso chiedere privacy anche se sono stato un pornografo della mia vita" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Signorini e le parole lapidarie sulla crisi dei Ferragnez

Today è in caricamento