rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

"Ho faticato tanto e rinunciato a tutto": Arisa ritrova se stessa e ringrazia Loredana Berté

La cantante ha condiviso, su Instagram, parole importanti che raccontano un nuovo capitolo della sua vita

Arisa ha affrontato un periodo buio della sua carriera e della sua vita. Il non essere stata scelta per Sanremo, neanche quest'anno, l'ha fatta soffrire molto, ma dopo ogni caduta è il saper rimettersi in piedi a dare una svolta alla propria vita. E questa svolta, forse merito anche del successo di The Voice kids e The Voice Senior, per Arisa è arrivata. Con una storia Instagram, in cui ringrazia anche Loredana Bertè per la sua canzone, inno di speranza e comprensione verso di sé, fa sapere di essersi perdonata. Di essersi amata solo a periodi, di aver "perso pezzi", ma poi si è affacciata alla finestra per "prendere la luce del sole". Un messaggio importante quello della cantante che in uno dei suoi successi, il capolavoro 'La notte', aveva parlato di come la sera la "testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché". Ora, forse, quei perché li ha trovati.

Le parole di Arisa

"Si può essere ridicoli nella vita, perdere pezzi importanti, cambiare strada, riprenderla. Odiarsi, amarsi a periodi e poi decidere di perdonarsi e basta, mettersi affacciati alla finestra e prendere la luce del sole che c'è, la pioggia quando scende, il vento che ci scompiglia i capelli e direziona le lacrime se c'è qualcosa che ci fa piangere, altrimenti non è necessario", ha scritto la cantante.

"La vita è bella, soprattutto se non sei in un letto di ospedale, se puoi camminare con le tue gambe e respirare con il tuo naso. È tutto un regalo. E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai". "Ringrazio dal profondo del cuore - ha poi aggiunto Arisa - per tutto ciò che ho ricevuto fin qui. E Loredana Bertè per la forza che mi sta dando la sua canzone 'Sono pazza di me, mi sono odiata abbastanza'. Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridere davanti allo specchio. Un grazie gigante per ogni respiro, per essere nata dove sono nata e per aver avuto i genitori che ho avuto che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa. Sono fiera di me e stasera mi sento felice".

Lo sfogo di Arisa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho faticato tanto e rinunciato a tutto": Arisa ritrova se stessa e ringrazia Loredana Berté

Today è in caricamento