"Amministrazione di Gori scandalosa", e Cristina Parodi sbotta per difendere il marito

La giornalista e il sindaco di Bergamo sono sposati da 24 anni

Cristina Parodi, 55 anni, e Giorgio Gori, 60 (Credit Instagram)

Siamo abituati a vederla sobria e contenuta, ma guai a toccarle la famiglia e, soprattutto, il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo che negli ultimi mesi si è trovato alle prese con l'emergenza coronavirus. Ieri sera Cristina Parodi ha replicato a tono ad un follower (che ha tutta l'aria di essere fake, ndr) colpevole di aver criticato l'amministrazione comunale dell'ex produttore televisivo. 

Cristina Parodi difende Giorgio Gori

Tutto è cominciato nel pomeriggio, quando Cristina si è immortalata durante l'opening di una mostra fotografica, una delle prime dopo la crisi sanitaria. "Prima inaugurazione post covid a Bergamo di una mostra - scrive la giornalista e neo stilista - Il distanziamento e le mascherine non fermano la cultura #fase3 #siricomincia #bergamo #lamiacitta". A stretto giro è arrivato l'attacco di un follower. "La smetta di rompere i maroni ai bergamaschi - si legge- In sottofondo c'è una scandalosa amministrazione di un sindaco che mette la museruola alla stampa locale, la schifezza di una città allo sbando e la pubblicità di sottofondo a degli abiti che non mi metterei neanche se regalata (cosa che hanno fatto tante)". Il riferimento è a Crida, brand di moda lanciato da Parodi in questi mesi insieme alla socia Daniela Palazzi.

"Nessuno le regalerà un abito Crida - risponde la conduttrice all'hater - Stia pur certa. Quanto a Bergamo io sono fiera di avere un sindaco che sta aiutando la città a risollevarsi. Quello che ho postato è solo uno dei tanti esempi di rinascita". 

Cristina Parodi: "Gori sempre in prima linea nella lotta all'emergenza"

Non è la prima volta che Parodi, first lady bergamasca, prende le difese del marito. Già in questi mesi aveva raccontato lo stato d'animo vissuto dall'esponente PD.  "Non si è mai fermato un attimo dall’inizio di questa epidemia - ha confidato nel pieno dell'emergenza - Lavora dal mattino alla sera sempre in prima linea, come se questo virus non potesse toccarlo. Sono preoccupata per lui, ma so che non potrei mai convincerlo a fermarsi". E ancora, tempo dopo, ha confessato un episodio che le è rimasto nel cuore: "È accaduto una sera di due mesi fa, circa, quando è tornato a casa stravolto dicendomi che le vittime di Coronavirus nella nostra provincia erano almeno cinque volte di più di quelle stimate dalle fonti ufficiali".  

L'amore tra Gori e Parodi

Gori e Parodi hanno festeggiato lo scorso primo 24 anni di matrimonio. La coppia ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Il segreto di un rapporto così duraturo? "Avere un progetto comune", ha raccontato lei qualche tempo fa. “Giorgio mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco". 

cristina parodi difende gori-2

Prima inaugurazione post covid a Bergamo di una mostra fotografica . Il distanziamento e le mascherine non fermano la cultura e la bellezza di Astino vince sulla paura #fase3 #siricomincia #bergamo #lamiacitta

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 4 luglio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: le ultime novità sul maxi sconto per chi acquista un veicolo

  • Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

  • Rientra in Italia senza fare quarantena e dà una festa: esplode focolaio di coronavirus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento