rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
storia d'amore

Chi è Lorenzo Guerrieri, compagno di Barbara Berlusconi e padre del suo quinto figlio

Imprenditore nel settore immobiliare, il 32enne originario di Monza ha conosciuto la primogenita di Silvio e Veronica Lario nel locale in cui lavorava come barman per pagarsi gli studi

La famiglia Berlusconi si allarga: Barbara, primogenita di Silvio e Veronica Lario, è incinta del suo quinto figlio, il terzo dopo Leone, 4 anni, e Francesco Amos, 3, nati dall’amore per Lorenzo Guerrieri, che si aggiunge ad Alessandro, 13 anni, ed Edoardo, 11, figli dell’ex compagno Giorgio Valaguzza.

“Speriamo che questa volta sia femmina”, ha scritto la futura mamma nel post che la mostra circondata dai suoi uomini, tra cui c’è anche Lorenzo, l’uomo che otto anni fa conquistò il suo cuore e che lei stessa ha definito come “il più fantastico dei papà”. Ma chi è Lorenzo Guerrieri? 32 anni, originario di Monza oggi è imprenditore nel settore immobiliare, professione che esercita dopo una laurea in Economia all’università Bicocca. Per pagarsi gli studi ha lavorato come barman in un’enoteca e proprio lì, una sera, avvenne il primo incontro con la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi figli.

La storia d’amore di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Lorenzo Guerrieri è entrato nella vita di Barbara Berlusconi nel 2013, dopo la fine della relazione tra lei e Alexandre Pato, calciatore brasiliano che all’epoca giocava nel Milan. “Studio per diventare imprenditore” raccontò al settimanale Chi quando ancora svolgeva il suo lavoro di barman in un locale di Monza: “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell'impresa all'università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”.

Proprio in quel locale Barbara e Lorenzo si sono conosciuti una sera, iniziando una frequentazione che piano piano ha fatto nascere un sentimento, inizialmente tenuto segreto da Barbara, poi ‘scoperto’ dai fotografi che immortalarono la coppia durante un weekend in Sardegna. Da allora le presentazioni in famiglia, la nascita del primo figlio e l’inizio di una storia che a breve sarà arricchita dal loro terzogenito. Manca solo il matrimonio per suggellare un legame già fortissimo così e le voci che raccontano che possa arrivare presto circolano con insistenza insieme alla notizia della dolce attesa. Di certo, se davvero sono previste le nozze, non saranno celebrate prima del prossimo anno, considerando i lieti eventi di cui è colmo questo ancora in corso: oltre a Barbara, infatti, si attende per luglio anche la nascita del primogenito di Luigi e Federica Fumagalli che porterà a quota tredici il numero di nipoti di nonno Silvio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Lorenzo Guerrieri, compagno di Barbara Berlusconi e padre del suo quinto figlio

Today è in caricamento