rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Paura per Mischa Barton, scompare per 3 giorni e si schianta alla guida di un camion

Mercoledì scorso l'attrice aveva iniziato il trasloco, poi ha fatto perdere le sue tracce fino all'incidente avvenuto questo weekend

Non c'è pace per Mischa Barton. Dopo il ricovero due settimane fa a causa di una crisi nervosa, la star di The O.C. è stata protagonista di un'altra disavventura. Mercoledì aveva affittato un camion per traslocare dal suo appartamento di Hollywood, poi si erano perse le sue tracce. 

Poche ore fa la notizia, lanciata dal sito TMZ: l'attrice domenica ha avuto un incidente. Alla guida del camion, Mischa Barton si è schiantata contro un box auto. Fortunatamente è rimasta illesa, ma la paura è stata tanta. "E adesso cosa succederà - ha detto spaventata al telefono con i soccorsi subito dopo l'impatto (audio rubato da TMZ) - Questo è tutto quello che ho". 

L'attrice, in forte stato confusionale, ora è seguita dalla sua famiglia. Quello che ha fatto nei giorni precedenti all'incidente resta un grande mistero.

Dopo la fine della serie tv "The O.C.", che nel 2000, appena 17enne, la lanciò nel mondo di Hollywood, per Mischa Barton iniziarono i problemi con alcolismo e depressione. Negli ultimi anni l'attrice sembrava finalmente essere riuscita ad uscire da quel tunnel, ma a quanto pare è di nuovo in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Mischa Barton, scompare per 3 giorni e si schianta alla guida di un camion

Today è in caricamento