rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Mischa Barton in ospedale per una crisi nervosa

L'attrice, famosa per aver interpretato Marissa nella serie tv The O.C., è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles

Non c'è pace per Mischa Barton. I problemi di alcolismo e depressione, arrivati con la fine della serie tv "The O.C." che nel 2000, appena 17enne, la lanciò nel mondo di Hollywood , sembravano un brutto ricordo, e invece ecco l'ennesima crisi nervosa che ha costretto l'attrice al ricovero in un ospedale di Los Angeles.

Secondo quanto fa sapere il sito Tmz.com, la Barton avrebbe pesantemente inveito contro la madre nel suo giardino di casa, con indosso solo una camicia e una cravatta, mentre un suo amico la osservava impietrito. I vicini, allarmati, hanno chiamato immediatamente la polizia, e gli agenti, una volta sul posto, si sarebbero subito resi conto delle turbate condizioni psicologiche dell'attrice, e da qui il ricovero.

Marissa di "The O.C." era già stata ricoverata nel 2009 in un ospedale psichiatrico. Un "crollo terrificante" lo definì appena si riprese, e adesso la paura è che sia di nuovo finita in quel terribile tunnel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton in ospedale per una crisi nervosa

Today è in caricamento