rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Andrea Cerioli in sala operatoria: "È stato tutto un incubo"

Un messaggio ai followers per tranquillizzarli sullo stato di salute ballerino dell'ultimo periodo. Dopo una cura mirata, l'ex tronista e gieffino si è potuto sottoporre all'intervento di colecistectomia che metterà fine ai suoi problemi

Un messaggio dal letto di ospedale che suona come una liberazione. L'ex tronista e gieffino Andrea Cerioli comunica ai followers di essersi sottoposto all'intervento di colecistectomia che tanto attendeva in quanto unico vero modo per risolvere i problemi addominali che lo attanagliavano nell'ultimo periodo.

"FIne. Colecistectomia fatta. È stato tutto veramente un incubo questio periodo. Ora fa un po' male, mi auguro di tornare nuovo in fretta", scrive nel messaggio condiviso sui social dopo lintervento.

Proprio nei giorni scorsi Andrea Cerioli aveva spiegato ai fans cosa gli stava accadendo dal momento che nell'ultimo periodo lo vedevano spesso in ospedale. "Sono davvero esausto da questo periodo", aveva esordito prima di partire con il racconto risalente alla pandemia e al lockdown, periodo durante il quale prese molto peso. Poi, nel 2021, l'esperienza dell'Isola dei Famosi e il forte dimagrimento: "Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da là, "errore mio" tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco", ha proseguito ancora, ammettendo di aver ripreso 28/29 kg in poco più di un mese. Dopo essersi curato, negli ultimi mesi sono tornati i dolori alla bocca dello stomaco, allo sterno e alla schiena. Gli esami del sangue non riscontrano nulla di preoccupante, ma tac ed ecografia confermano un problema alla coliciste per cui si è sottoposto a biopsia che darà i suoi risultati tra dieci giorni. "Ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata spero inizi la discesa", ha concluso ringraziando tutti per le tante dimostrazioni di affetto.

Risolto il problema ora potrà concentrarsi sulla sua compagna Arianna Cirrincione e sulla bimba che porta in grambo dal momento che tra qualche mese diventerà padre della sua primogenita.

Andrea Cerioli-13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Cerioli in sala operatoria: "È stato tutto un incubo"

Today è in caricamento