Gf, bomba su Gennaro: "Pare abbia avuto una relazione con una transessuale"

A lanciare l'indiscrezione Roger Garth a Pomeriggio Cinque. La ragazza vorrebbe incontrare il concorrente napoletano per un chiarimento

(Nel video sopra la rivelazione di Roger Garth a Pomeriggio Cinque)

A poco più di una settimana dal via, fuori la Casa del Grande Fratello iniziano già a circolare voci e rivelazioni bollenti sui concorrenti. A Pomeriggio Cinque, il giorno dopo la seconda puntata del reality, una vera e propria bomba dell'opinionista Roger Garth, che a proposito di omosessualità e coming out - temi che in questa edizione vanno per la maggiore - ha acceso i riflettori su Gennaro Lillio, personal trainer napoletano che nel suo curriculum sentimentale vanta anche una relazione con Lory Del Santo.

"Vorrei raccontare una cosa che mi ha indignato - ha detto - A proposito di Gennaro, pare che non sia single e dico pare anche se ho visto foto e screenshot di una ragazza che mi ha scritto su Instagram. Io le cose che dico le verifico sempre. Pare che abbia avuto una lunga frequentazione con una ragazza che adesso vorrebbe incontrarlo per dirglielo in faccia. Si chiama Guendalina Rodriguez ed è una ragazza transessuale. E' molto arrabbiata perché prima di entrare nella Casa del Grande Fratello ha ricevuto dei messaggi che la intimavano a non dire queste cose. Io ho letto questi messaggi con il numero e la foto di Gennaro".

Sbigottita Barbara d'Urso, che si vedrà costretta ad approfondire la vicenda nei prossimi giorni: "Ma mi fate fare almeno un Grande Fratello tranquillo?".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 10 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Michelle Hunziker, il gesto 'contro' Marica Pellegrinelli dopo l'addio a Ramazzotti

  • "Salvini deve andare a fare in c***": sconcerto in tv su La7

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Sondaggi, sorpresa sul podio: chi sale e chi scende tra Lega, Pd e M5s

Torna su
Today è in caricamento