rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

"Il mio gatto è indemoniato" su Real Time conquista la rete e la tv

Quando Fuffy diventa aggressivo, c'è bisogno dello psicologo comportamentale che lo rimette in riga (e addomestica anche i suoi padroni). Subito tra i trending topic su Twitter

Dopo aver conquistato internet, ora il fenomeno dei gatti superstar si prepara a invadere anche la televisione. Nel mondo degli hipster, infatti, anche le gattare hanno diritto al loro factual su Real Time.

Il canale del gruppo Discovery ha lanciato giorni fa un nuovo programma dal titolo “Il mio gatto è indemoniato” (sic), nel quale il “guru” Jackson Galaxy è chiamato dai disperati proprietari di “felini che minacciano di rovinare relazioni ed equilibri famigliari”, salvaguardando la pace della famiglia e riportando l’ordine nella casa.

Ovviamente, tutti i casi sono tra i più disperati, i gatti più che indemoniato sono davvero feroci e cattivi dentro, ma l’esperto comportamentale Galaxy aiuterà i proprietari a trovare le cause del conflitto con i loro amici pelosi.

Soprattutto, Galaxy “rieducherà” gatti e padroni per gettare le basi di una serena convivenza, puntando sulla “gattificazione”, ossia la creazione di un ambiente a misura di micio, creando per lui spazi ad hoc felinamente attrattivi (mensole, scatole, qualsiasi cosa possa attirare la sua attenzione e fantasia), nella speranza che così l’animale la smetta di farsi le unghie sul divano o saltare da un pensile all’altro della cucina.

In pratica, la versione felina di “Dog Whisperer” con il controverso psicologo dei cani Cesar Millan.

Il programma poteva passare sotto silenzio se non fosse che su Twitter qualcuno ha iniziato a commentare la prima puntata e in breve tempo l’hashtag #GattoIndemoniato è diventato Trend Topic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio gatto è indemoniato" su Real Time conquista la rete e la tv

Today è in caricamento