rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, Nicoletta abbraccia Bettarini e piange. Alda: "Non è mica tornato dall'Afghanistan"

La fidanzata del calciatore in Honduras per fare una sorpresa al compagno. Il loro abbraccio dura tre minuti, e in studio ci scherzano su

(Nel video sopra l'incontro tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini)

Sorpresa per Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi. L'ex calciatore ha accolto la compagna Nicoletta Larini, che è giunta in Honduras per fargli visita dall'Italia. I due si sono abbracciati, baciati ed emozionati fino alle lacrime, tanto da scatenare la battute in studio.

Un abbraccio lungo tre minuti

Un abbraccio appassionante, duranto circa tre minuti, quello tra Stefano e Nicoletta. "Mi manchi da morire amore mio, come sei bello", gli dice lei. E lui ricambia con dolci parole. In studio, intanto, si leva la voce sarcastica di Alda d'Eusanio: "Non sta mica tornando dall'Afghanistan", afferma, sottolineando l'eccesso del siparietto. A scherzarci su anche la stessa Alessia Marcuzzi: "Alvin, vuoi un accendino?"; dice all'inviato, e poi aggiunge: "Sì ma ragazzi, fate qualcosa: fate dei giri in spiaggia". Le immagini parlano chiaro: legata da circa due anni, la coppia è più affiatata che mai.

"Spero che continuino a piacerti gli uomini": bufera all'Isola su Riccardo Fogli 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Nicoletta abbraccia Bettarini e piange. Alda: "Non è mica tornato dall'Afghanistan"

Today è in caricamento