Sanremo 2017, quanto è social? I numeri!
Questa edizione del Festival è stata particolarmente social, arrivando ad accumulare ben 37 milioni di interazioni
Oltre ad essere stato particolarmente seguito, questo Sanremo è stato molto social, con ben 37 milioni di interazioni, di cui 6 milioni nella serata finale.
Partiamo da Twitter, con 539 mila interazioni in cui hanno spopolato le parole ‘Vincere’, ‘Gabbani’ e ‘Sanremo’.
Su Instagram hanno avuto molto successo l’inizio dell’esibizione di Elodie e l’immagine del bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi.
Arrivando a Facebook, gli account ufficiali del Festival hanno avuto un incremento di ben 170 mila 137 follower. Su Twitter l’incremento è stato di 19 mila 558 e su Instagram del 597%.
Caos voto Sanremo, Carlo Conti: "Inconvenienti fanno parte della vita"

"Credo che una cosa del genere faccia parte della vita di tutti i giorni; ci sono capitati mille inconvenienti e mille incidenti. Fa parte del gioco, quando corri, devi correre e devi anche rispettare certe regole, sarebbe anche non corretto non rispettare le regole o far finta di niente e portare avanti l'errore". Così Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo
In Evidenza
-
La pasta a cena fa ingrassare? La risposta definitiva al dubbio di molti
-
Bonus impianti elettrici, c'è il rimborso (fino a 1.200 euro) per ogni appartamento: chi ne ha diritto
-
Tutti i sintomi e i test necessari per scoprire se soffri di celiachia
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino