rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Amici

Raffaella Carrà senza filtri: "Se ho litigato con Maria De Filippi? Ecco la verità"

La conduttrice di 'Amici' sarà una delle prestigiose ospiti di 'A raccontare comincia tu', in onda a partire da giovedì in prima serata su Rai Tre

Raffaella Carrà più energica che mai. In occasione della presentazione di 'A raccontare comincia tu', il nuovo talk in onda in prime time su Rai Tre a partire da giovedì 4 aprile, la conduttrice ha svelato alcune curiosità sul programma ed ha dato il suo giudizio su un'altra regina della tv, ovvero Maria De Filippi, che sarà proprio una delle sue presitigiose ospiti. 

A raccontare comincia tu, gli ospiti: da De Filippi a Sorrentino

"L'unico personaggio che mi ha detto 'no' è stato Roberto Benigni perché aveva già impegni di lavoro. Peccato, mi sarei divertita molto", ha detto Raffaella. Un viaggio nelle 'vite straordinarie' di star del mondo del cinema, della musica della cultura e dello spettacolo come Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino e Maria De Filippi, un viaggio nel quale la Carrà, appunto, avrebbe voluto anche Benigni.

Raffaella Carrà torna in tv e critica i reality: "In tv vedo naufraghi con un filo nel sedere" 

"Amici? Se Maria me lo chiederà, ci penserò"

Andare ad 'Amici'? "Rispondo diplomaticamente: se Maria me lo chiederà ci penserò. Lì c'è una grande energia quindi grande ansia, vedremo". Tra gli ospiti della 'Raffa' nazionale ci sarà proprio la De Filippi: "Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco - tiene ad aggiungere la Carrà - perché si dica in giro che 'così faremo pace'".

Effettivamente si è molto parlato di C'è posta per te come di un format figlio di Carramba. "Le emozioni possono essere simili - spiega Carrà a TvBlog, sito specializzato in tematiche televisive - ma Carramba aveva una direttiva molto precisa e unica: il ricongiungimento di due persone della stessa famiglia che non si vedevano da moltissimi anni, mentre a C'è posta per te ci sono storie diverse. Carramba, dove le sorprese erano tutte vere, era il racconto di come gli italiani negli anni '50 e '60 vivessero una vita molto complicata emigrando in America e in Australia. Adesso sta accadendo il contrario, con i migranti che sbarcano in Europa e Italia: se le persone che arrivano sono corrette vanno accolte in maniera umana, se vengono in Italia di nascosto per vendere la droga e per rubare, è meglio che tornino da dove sono partiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà senza filtri: "Se ho litigato con Maria De Filippi? Ecco la verità"

Today è in caricamento