'Verissimo' contro Marco Caltagirone: "Non vediamo l'ora di conoscerti"

La produzione smentisce su Instagram quanto lasciato intendere dal misterioso promesso sposo di Pamela Prati: "Puoi mostrarti ovunque"

Silvia Tofanin, 38 anni, conduttrice di 'Verissimo'

"Come già detto, durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!". E' con queste parole che la produzione di 'Verissimo' smentisce quanto lasciato intendere ieri sera a 'Live - Non è la d'Urso' da Marco Caltagirone, e cioè che se il misterioso imprenditore non si mostra è perché sarebbe legato ad una esclusiva con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. 

La mancata "epifania" di Caltagirone - promesso sposo della showgirl Pamela Prati il prossimo otto maggio - è quindi una scelta personale e non riconducibile a ragioni professionali. L'esclusiva acquistata dal programma di Canale 5 riguarderebbe solamente le nozze (e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata comprata per 30mila euro). Una precisazione che la stessa Toffanin aveva fatto durante l'intervista a Pamela avvenuta qualche settimana fa: "Lo hai deciso tu e non ti ho obbligato io". E che già trovava spazio nel comunicato di lancio della puntata: "Silvia Toffanin chiede perché non mostra nessuna foto di lui o di loro due insieme, che nulla avrebbero a che fare con l’esclusiva sulle nozze data al talk show".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Come già detto, durante l'intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo! #Verissimo

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • A qualcuno piace caldo: i 5 peperoncini più piccanti del mondo

  • Cibo, dacci oggi il nostro allarme alimentare quotidiano

I più letti della settimana

  • Bollo auto, così cambia la tassa

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Reddito di cittadinanza, l'ultima truffa: "Vivo da solo", scoperto e denunciato

  • Bimbo esce all'alba da solo: fermato in tangenziale, carabinieri esaudiscono il suo desiderio

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

Torna su
Today è in caricamento