rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Auto e moto

Mazda a Ginevra con il SUV crossover compatto Mazda CX-30

La Nuova Mazda CX-30 fa il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra 2019

La Nuova Mazda CX-30 fa il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra 2019. Secondo modello della gamma di nuova generazione del marchio, la Nuova CX-30 è un SUV compatto destinato a coprire lo spazio fra la affermata CX-3 e la CX-5, la Mazda più venduta.

La vettura sintetizza l’esperienza di possedere una Mazda, combinando l’eleganza della linea con un abitacolo spazioso e pratico che pone l’uomo al centro, insieme a un eccezionale comportamento su strada che gode del supporto delle più recenti tecnologie di sicurezza. La Nuova Mazda CX-30 adotta un design Kodo più maturo ispirato dall’estetica giapponese, dispone della Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione e di una gamma di propulsori che comprende i più recenti motori Skyactiv, offrendo un nuovo livello della coinvolgente esperienza di guida Jinba Ittai che è esclusiva di Mazda.

Accanto alla Nuova Mazda CX-30, al Salone di Ginevra sono esposte la Nuova Mazda3 e la Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, che fa il suo esordio in Europa, oltre alla Mazda CX-5 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazda a Ginevra con il SUV crossover compatto Mazda CX-30

Today è in caricamento