Berlusconi: "Il Paese è in mano a Di Maio, gli italiani sono tutti pazzi!"

Ospite di 'Pomeriggio Cinque', Silvio Berlusconi se la prende con gli italiani che hanno votato il Movimento 5 stelle. Il Cav si agita, sembra alzarsi dalla sedia e grida: "Siete tutti usciti fuori di testa, siete davvero matti a dare il Paese in mano a uno come Di Maio"

 

"Ovunque vado mi fermano, mi salutano, si fanno le foto con me. Poi però quando si tratta di votare sapete quante persone votano per Silvio Berlusconi? mi vergogno di dirlo... 5-6 Italiani su cento" commenta così le preferenze elettorali degli italiani Silvio Berlusconi, ospite di Pomeriggio 5.

"Mi sembra una cosa fuori dal mondo e penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa"

Non risparmia affondi al Movimento 5 Stelle: "Gli italiani gli hanno affidato l'Italia, dove hanno messo la testa? si guardino nello specchio". Dopo aver fatto un paragone tra la sua carriera e quella del vicepremier pentastellato continua: "Il Paese è in mano a Di Maio, cosa ha fatto in vita sua? Gli italiani sono tutti pazzi!".

Ma l'attacco del leader di Forza Italia è rivolto a tutto l'esecutivo: "Il governo è una macedonia impazzita. Diventiamo più poveri, la Borsa ha perso 200 miliardi, la disoccupazione giovanile è il doppio degli altri Paesi europei, mettono in campo proposte che non servono a niente come il Reddito di cittadinanza, bloccano le infrastrutture e solo con la Tav si bloccano 50mila posti di lavoro... E li votiamo ancora, anche in Abruzzo li hanno votati... Italiani siete fuori di testa.

Silvio Berlusconi: "In molti mi rimpiangono, questi sono inadeguati"

Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Gli Italiani saranno pure pazzi ma non scemi da votare l'uomo bicentenario!

  • Berlusconi a rotto i Maroni deve sparire a gia' fatto tanti danni a tutti gli Italiani. BASTA FUORI DALLA POLITICA.

  • I 5s sono il futuro? E il futuro dell'Italia quale sarebbe? A Genova la gronda non si è fatta anche per l'opposizione dei 5S cosa vogliamo aspettare? Che crolli il San Gottardo o qualche altro traforo obsoleto e mal manutenzionato? I cinque stelle hanno avuto la loro occasione di governo, visti i risultati è meglio che lascino fare agli altri, saranno, anzi sono dei ladri ma almeno sanno governare meno peggio, questi non decidono nulla, sanno solo bloccare qualsiasi opera o progetto, cavolo siamo in recessione di nuovo! Basta, mandateli a casa!

  • Minc#hia come era inchinata la d'urso!!!

  • Parlo da CITTADINO ITALIANO che non certo sono pazzo a dare fiducia a chi può dare una svolta a questo paese ormai distrutto da una vecchia politica incapace di dare una retta e farci respirare un po' di aria e non essere sempre soffocati da tasse per parare la bella vita che fino ad oggi hanno fatto ! Mi sembra ora che si facciano da parte tutti questi politici vecchi e dare spirito alle nuove leve per un' ITALIA MIGLIORE .

  • I 5s sono l'unica salvezza per portare l'Italia corrotta e a rotoli a livelli come certi paesi in Europa, chissà poi meglio, anche se credo deve cambiare anche la mentalità di molti italiani.

  • è fuori come un balcone..

Potrebbe Interessarti

  • Partner

    Car sharing, auto connesse, auto elettriche e ibride: ecco cosa ne pensano gli italiani!

  • Video

    Caso Vannini, parlano i soccorritori di Marco: "Siamo stati ingannati da Ciontoli"

  • Isola dei Famosi 2019

    Isola dei Famosi, John Vitale lascia il programma: il messaggio (indiretto) per Barbara d'Urso

  • Cronaca

    Bimba di 22 mesi picchiata, la mamma parla del compagno: "Lo odio, gli sputerei in faccia. Deve pagare"

Torna su
Today è in caricamento