rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Politica

Berlusconi operato al San Raffaele, gli auguri di Salvini: "Buona guarigione"

L'ex premier è stato sottoposto a una procedura chirurgica in regime di urgenza per un'ernia inguinale incarcerata. Intervento perfettamente riuscito. Il dottor Zangrillo: "Il decorso post chirurgico è il migliore che potessimo attenderci"

Piccolo intervento chirurgico ieri all’Ospedale San Raffaele per il Presidente Silvio Berlusconi, che è stato sottoposto ad una procedura chirurgica in regime di urgenza per un’ernia inguinale incarcerata. L’intervento - informano fonti di Forza Italia - è perfettamente riuscito e le condizioni di salute del Presidente Berlusconi sono ottime. Si prevedono un paio di giorni di convalescenza.

Silvio Berlusconi operato d'urgenza per ernia inguinale incarcerata

Il leader azzurro, a causa dell'operazione, non si recherà in Basilicata secondo il calendario previsto per la chiusura della campagna elettorale. "Ho sentito Silvio Berlusconi e gli ho augurato una buona guarigione - ha detto il vicepremier Matteo Salvini -. Rinvieremo la conferenza stampa prevista per giovedì in Basilicata e la faremo più avanti per festeggiare la vittoria", dice il vicepremier, che appare certo della vittoria alle elezioni regionali del weekend.

Silvio Berlusconi: "A me la la politica ha sempre fatto schifo"

"Il decorso post chirurgico è il migliore che potessimo attenderci. Ora è necessario solo qualche giorno di convalescenza. Imporre al presidente Berlusconi di fermarsi è sempre un'impresa molto impegnativa''. Il professore Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, con l'Adnkronos fa il punto sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, il giorno dopo il piccolo intervento chirurgico all'ernia inguinale a cui è stato sottoposto il presidente di Forza Italia al San Raffaele. Zangrillo sta seguendo da vicino il decorso post operatorio dell'ex premier con l'equipe medica dell'ospedale milanese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi operato al San Raffaele, gli auguri di Salvini: "Buona guarigione"

Today è in caricamento