rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Attentati di Parigi, il messaggio del Bataclan su Facebook: "Pronti a riaprire"

Migliaia di messaggi, condivisioni o semplici "mi piace". Su Facebook il club della strage del 13 novembre è pronto a non arrendersi. E' pronto a riaprire: "Niente può esprimere il nostro dolore"

In migliaia hanno già cliccato "mi piace". In migliaia hanno già condiviso. In centinaia hanno già commentato. I "fan" del Bataclan si sono stretti intorno al teatro della strage del 13 novembre. E lo hanno fatto pubblicando parole di sostegno a chi, suo malgrado, è diventato famoso nel mondo intero come le Torri Gemelle.

VIDEO: LA STRAGE AL BATACLAN (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI)

Oggi, a distanza di tre giorni dalla drammatica sera dell'attacco da parte di un commando di terroristi, sulla fan page di Facebook è apparso il primo commento ufficiale del teatro Bataclan. Sono parole ovviamente drammatiche, ma al tempo stesse determinate a non arrendersi. A ripartire. E, il prima possibile, a riaprire.

Cari amici, nessuna parola è sufficiente per esprimere la portata del nostro dolore. I nostri pensieri vanno alle vittime, ai feriti e ai loro familiari. Molti di voi vorrebbero venire davanti al locale, purtroppo le autorità hanno ancora bisogno di lavorare all'interno. Vi terremo informati non appena sarà possibile radunarvi. Vi ringraziamo per il vostro sostegno che ci tocca profondamente.

bataclan-5

Fonte: →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati di Parigi, il messaggio del Bataclan su Facebook: "Pronti a riaprire"

Today è in caricamento