rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Il fidanzato la lascia durante la vacanza: lei si toglie la vita

Cara Keirl, 28enne britannica, è stata trovata impiccata in una camera d'albergo a Ibiza. Il giorno prima era stata lasciata dal fidanzato, che poi aveva fatto ritorno a casa senza di lei

Non ha retto alla delusione di essere lasciata dal fidanzato durante la vacanza a Ibiza. Per questo motivo Cara Keirl, una 28enne proveniente dal  Regno Unito, ha deciso di togliersi la vita. Il folle gesto è stato commesso dopo che il fidanzato aveva deciso di tornare a casa prima del previsto, comprando un biglietto e lasciando Cara ad Ibiza.

Secondo quanto riporta l'IrishMirror, i due avrebbero avuto una violenta lite in albergo. Poi il ragazzo è partito e la 28enne è stata trovata impiccata il giorno seguente dal personale dell'hotel. Il padre della ragazza ha detto ai media britannici che il loro rapporto era già in crisi, con la ragazza che si sarebbe lamentata diverse volte di aver subito violenze fisiche dal fidanzato.

Cara, con un passato da tossicodipendente, stava cercando di riappropriarsi della sua vita, ma era infastidita dallo stile di vita del fidanzato. La disperazione per essere stata lasciata è stata troppo per lei, che ha così deciso di porre fine alla sua vita. I familiari hanno chiesto chiarezza sul decesso della figlia, sostenendo che il ragazzo potrebbe averla spinta a commettere il gesto estremo.

Fonte: Irish Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato la lascia durante la vacanza: lei si toglie la vita

Today è in caricamento