rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Lei 102 anni, lui 100, si innamorano e si sposano: "Non è mai troppo tardi per amare"

John e Phyllis Cook, due anziani di 100 e 102 anni, si sono conosciuti in una residenza per anziani e dopo un anno si sono uniti in matrimonio: "Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero"

L'amore non ha età, anche se sono scattate le 'tre cifre'. L'ennesima dimostrazione arriva dagli Stati Uniti, dove John e Phyllis Cook, 100 anni lui e 102 lei, si sono sposati dopo un anno di fidanzamento. I due ultracentenari hanno esclamato il fatidico 'sì' la scorsa settimana in Ohio e adesso vivono insieme nella residenza per anziani dove si sono conosciuti e dove è 'scattato' il colpo di fulmine.  

"Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero", ha detto Phyllis ai media statunitensi, mentre John ha ironizzato:  "Cosa facciamo quando stiamo insieme? Probabilmente non dovrei dirvelo".

Entrambi hanno perso i loro precedenti marito e moglie, ma per Jonh, veterano della Seconda Guerra Mondiale, e Phyllis, che ad agosto compirà 103 anni, l'amore sembra sbocciato come se fossero due giovani. I due sposini trascorrono le giornate insieme, ma hanno deciso di mantenere i propri spazi: entrambi hanno tenuto il proprio appartamento. 

Fonte: Cnn →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei 102 anni, lui 100, si innamorano e si sposano: "Non è mai troppo tardi per amare"

Today è in caricamento