rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Steward cambia turno e muore, famiglia "perde" l'aereo e si salva

Le storie dei passeggeri del Boeing 777 abbattuto giovedì in Ucraina. Sanjid Sing ha trovato la morte sull'aereo lavorando al posto di un collega, sua moglie era scampata allo stesso modo all'altra tragedia aerea. Un'intera famiglia si è salvata perché il volo era completo

Due storie. Una tragica, da brividi. L'altra a lieto fine. A unirle, nonostante il finale completamente opposto, il destino. Perché non può essere che stato il fato a decidere quale dovesse essere la parte conclusiva. 

Lo steward Sanjid Singh, quarantuno anni, è una delle 298 persone che erano a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto da un missile giovedì pomeriggio al confine tra Russia e Ucraina. Ma lui su quel volo non avrebbe dovuto esserci. 

Racconta Times of India:

Ci è salito solo per una casualità. Un suo collega gli ha chiesto un cambio all'ultimo minuto e lui gli ha detto di sì. 

Per una strana coincidenza, un beffardo scherzo del destino, sua moglie, anche lei hostess della Malaysia Airlines lo scorso otto marzo scampo all'altra tragedia aerea scambiando il proprio turno con un collega. Lui è morto, lei si è salvata ma ora è sotto choc. 

Come sotto choc sono Barry Sim e sua moglie Izzy. Il loro bimbo è troppo piccolo per capire, ma quando sarà grande saprà di essere stato fortunato perché lui e i suoi due genitori avrebbero dovuto essere sul volo della morte. Il Boeing malese, però, era pieno e la famiglia aveva dovuto aspettare - a malincuore - un volo Lkm. Un'attesa valsa la vita. 

Fonte: Times of India →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steward cambia turno e muore, famiglia "perde" l'aereo e si salva

Today è in caricamento