rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Quarti di finale

Coppa Italia, Milan-Atalanta: formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

La vincente della sfida, in semifinale, affronterà la Fiorentina

A caccia di un posto in semifinale. Milan e Atalanta, che nel turno precedente hanno avuto rispettivamente la meglio su Cagliari e Sassuolo, si affronteranno mercoledì 10 gennaio alle 21 a San Siro nei quarti di Coppa Italia. Un match al quale i rossoneri, terzi in campionato, si presenteranno dopo la netta vittoria di Empoli, mentre i bergamaschi, sesti in serie A, sono reduci dal pareggio esterno contro la Roma. La vincente della sfida, in semifinale, affronterà poi la Fiorentina, che ha avuto la meglio sul Bologna ai calci di rigore.

Coppa Italia, quarti di finale: dove vedere le partite in tv e streaming

Milan-Atalanta, le scelte di Pioli

Pioli, per la sfida contro l'Atalanta, potrebbe cambiare qualche elemento rispetto a quanto visto nell'ultima uscita di campionato. In attacco, nel 4-3-3 rossonero, potrebbe esserci spazio per Jovic (iniziale panchina per Giroud) insieme a Pulisic e Leao. A centrocampo spazio per Loftus-Cheek ,Adli e Reijnders, mentre al centro della difesa possibile maglia da titolare per Gabbia al fianco di Kjaer. Sulle fasce Calabria e Theo Hernandez.

Milan-Atalanta, le scelte di Gasperini

Gasperini, dall'altra parte, si affiderà al 3-4-1-2, con Ederson ad agire alle spalle del tandem d'attacco formato dall'ex De Ketelaere e Scamacca. A centrocampo De Roon e Koopmeiners con Zappacosta e Ruggeri sulle corsie esterne, in difesa il terzetto formato da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Tra i pali Carnesecchi.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Lofuts-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini

Milan-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Milan-Atalanta, in programma mercoledì 10 gennaio alle 21 a San Siro e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset, che ha acquistato i diritti del torneo, su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: in questo caso basterà registrarsi e selezionare l'evento desiderato nella sezione "dirette".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Milan-Atalanta: formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento