rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Milan-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri chiamati alla vittoria per scacciare la crisi

Momento complicatissimo per il Milan. I rossoneri, che nel 2023 hanno vinto soltanto una gara, quella dello scorso 4 gennaio contro la Salernitana, sono reduci da due pesantissimi ko: prima il 3-0 incassato contro l'Inter in Supercoppa Italiana, poi il 4-0 subìto dalla Lazio in campionato. Numeri che testimoniano una vera e propria crisi, alla quale il Diavolo dovrà cercare di porre fine già dalla sfida con il Sassuolo, in programma domenica 29 gennaio alle 12.30 a San Siro e valevole per la 20esima giornata del campionato di serie A. Un match in cui la formazione di Stefano Pioli, seconda in classifica a -12 dal Napoli capolista, è praticamente obbligata alla vittoria. Anche i neroverdi, tuttavia, hanno bisogno di punti, dato che la recente striscia negativa li ha fatti scivolare a ridosso della zona retrocessione.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 20ª giornata

Milan-Sassuolo, le scelte di Pioli

Pioli, per la gara contro il Sassuolo, dovrà fare i conti con le assenze di Tomori, messo ko da un problema muscolare nel corso della sfida contro la Lazio, e Bennacer, fermato dal giudice sportivo. Recuperati, invece, Calabria ed Hernandez, che agiranno rispettivamente a destra e a sinistra nella difesa a quattro rossonera (in mezzo spazio per Kjaer e Kalulu). A centrocampo è ballottaggio tra Krunic e Pobega per affiancare Tonali, mentre sulla trequarti potrebbe rivedersi De Ketelaere insieme a Saelemaekers e Leao. A guidare l'attacco Giroud.

Milan-Sassuolo, le scelte di Dionisi

Dionisi, dall'altra parte, dovrebbe essere nuovamente costretto a fare a meno di Consigli e Pinamonti. In porta, quindi, ci sarà Pegolo, mentre al centro dell'attacco, nel 4-3-3 neroverde, è ballottaggio serrato tra Defrel ed Alvarez (ai lati certi del posto Berardi e Laurientè). A centrocampo Maxime Lopez in cabina di regia, con Frattesi e Traorè ai suoi lati. In difesa Kyriakopoulos insidia Rogerio per completare il reparto con Toljan, Erlic e Ferrari.

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurientè. All. Dionisi

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Milan-Sassuolo, in programma domenica 29 gennaio alle 12.30 a San Siro, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento