rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 14esima giornata

Ecco quali partite potrebbero avere un esito diverso da quello atteso

Tra venerdì 1 e lunedì 4 dicembre si disputerà la 14esima giornata del campionato di serie A, nella quale spicca il big match Napoli-Inter. La Juventus di Massimiliano Allegri farà visita al Monza, mentre il Milan ospiterà a San Siro il Frosinone. Trasferta sul campo del Sassuolo per la Roma, Atalanta a Torino. Completano il programma Genoa-Empoli, Lazio-Cagliari, Lecce-Bologna, Fiorentina-Salernitana e Udinese-Verona.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 14esima giornata: orari Sky e Dazn

I possibili risultati a sorpresa

Il Sassuolo che ferma la Roma

Il Sassuolo, in questa prima parte di stagione, ha già dimostrato di saper fermare le grandi. I neroverdi, nel loro cammino, hanno infatti battuto Inter e Juventus e mirano adesso a ripetersi contro la Roma di Mourinho, risalita fino al quinto posto della classifica dopo una partenza difficile.

Il blitz del Bologna

Tra le sorprese di questa prima parte di torneo c'è senza dubbio il Bologna. Gli uomini di Thiago Motta navigano al quinto posto della classifica a braccetto con la Roma ed hanno perso fin qui appena due partite. E sul campo del Lecce, i rossoblù, andranno a caccia del blitz per continuare a sognare.

La Juventus che non passa a Monza

Il Monza, alla Juventus, evoca brutti ricordi. Nella passata stagione, infatti, i bianconeri incassarono due sconfitte su due nei match contro i brianzoli, che proveranno nuovamente a tirare un brutto scherzo agli uomini di Massimiliano Allegri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 14esima giornata

Today è in caricamento