rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Amici

Amici, anticipazioni quarta puntata: Argentero quinto giudice; Morgan lascia lo studio

Nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5. Dopo il "sorpasso" di "Ballando con le stelle", Maria De Filippi tenta la rimonta dello share e schiera tra gli ospiti Luca Argentero, James Blunt, Luis Fonsi, Il Volo ed Emma Marrone

La quarta puntata di 'Amici' è stata registrata e dal sito Il Vicolo delle News arrivano già anticipazioni circa quanto vedremo in onda.

Il prossimo appuntamento con il talent show di Canale 5, previsto per sabato 15 aprile in prima serata, sarà più significativo degli altri: la padrona di casa Maria De Filippi dovrà infatti tentare la rimonta contro il diretto concorrente di Rai 1, "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci, che - per la prima volta nella storia - lo scorso weekend ha guadagnato il sorpasso in termini di ascolti.

Molti gli ospiti attesi. Oltre al quinto giudice Luca Argentero, anche i cantanti James Blunt, Luis Fonsi con la sua hit "Despacito", il trio canoro de "Il Volo" e la ex direttrice artistica della squadra bianca Emma Marrone.

A regalare emozioni sarà soprattutto la sfida. Il coach Morgan finirà di nuovo al centro delle polemiche, tanto da decidere di lasciare definitivamente il programma dopo la fine della registrazione. In studio, infatti, verrà mostrato il video dell'ennesima lite tra il cantante e l'allievo Mike Bird, ancora una volta insoddisfatto dalla selezione musicale assegnatagli. Al termine della clip, l'ex frontman dei Bluvertigo, contestato dalla platea, abbandonerà lo studio. A prendere momentaneamente il suo posto sarà la stessa Maria. Quando rientrerà - in occasione della quarta manche - chiederà alla Marrone di diventare suo co-coach, ricevendo in risposta un "ci penserò". Ma dopo qualche ora deciderà di dire addio al talent.

I ragazzi rimasti in gara sono nove: 4 del team blu, capitanato da Elisa, e 5 della squadra bianca, al momento "orfana" di una guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, anticipazioni quarta puntata: Argentero quinto giudice; Morgan lascia lo studio

Today è in caricamento