rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici, le anticipazioni della nona puntata: ospiti e spoiler (in studio l'ex di una concorrente)

Una domenica pomeriggio ricca di ospiti, alcuni faranno delle sorprese agli allievi della scuola più amata d'Italia

La nona puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda il 13 novembre, ma come sempre lo show è stato registrato durante la settimana, per questo motivo sono disponibili online, e in particolare sul profilo Twitter Amici News, le anticipazioni di quello che vedremo a partire dalle 14:00 su Canale 5 questa domenica.

Anche quest'anno il programma è molto seguito grazie sia alle dinamiche che si sono create tra professori e allievi, ma anche perché ogni settimana sono presenti in studio grandi ospiti della musica e della danza italiani e non solo. Cosa succederà questa domenica? Da qui in poi spoiler.

Gli ospiti della puntata di Amici del 13 novembre

Anche in questa puntata saranno molti gli ospiti e alcuni di loro sono stati chiamati per giudicare gli allievi. Una delle cantautrici più famose che hanno partecipato al programma torna questa domenica: si tratta di Alessandra Amoroso. La cantante presenterà la sua nuova canzone, Notti blu, e lancerà il suo nuovo tour. 

Giorgia torna in studio per presentare Normale, dopo i complimenti di Zerbi e i moltissimi applausi del pubblico, lei e Emmanuel Lo si sono scambiati un bacio. In studio poi Peppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash che hanno giudicato i cantanti scegliendo, in base ai voti assegnati, l'allievo che potrà esibirsi, con il suo inedito, durante la finale di Tu si que vales. Aaron è risultato il vincitore e insieme a lui sul palco dello show in prima serata ci sarà Gianmarco grazie al voto altissimo che ha preso con la sua esibizione, è stato giudicato da Irma De Paola.

Tra gli ospiti anche Giulia Pauselli che ha giudicato la gara di improvvisazione; Belen Rodriguez che ha preparato una sorpresa per Wax e anche Irama che ha mandato un videomessaggio per Aaron non potendo partecipare di persona alla trasmissione poiché è a Miami. 

Le anticipazioni della puntata di Amici in onda domenica 13 novembre

Secondo le anticipazioni di Amici News quella di domenica sarà una puntata particolarmente movimentata con molti ospiti, sorprese per i ragazzi e anche molte prove. I cantanti si sfideranno nella prova inediti, 

per decretare chi andrà a cantare a Tu si que vales, i ballerini invece si sono sfidati per stabilire chi sarebbe andato sul palco dello show ballando sulla musica di Aaron e poi hanno anche partecipato alla gara di improvvisazione che è stata giudicata da Giulia Pauselli. Per questa prova è entrato in studio Samuele, il ballerino di Amici 20 che ha partecipato nella stessa edizione di Giulia Stabile, il ballerino e coreografo ha dimostrato la prova e sicuramente l'imbarazzo non è stato poco: Samuele è l'ex fidanzato di Claudia Bentrovato. Presentando Samuele, Maria lo ha annunciato come un futuro coreografo di fama internazionale. A guardare la sfida e l'amico è rimasta anche Giulia Stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, le anticipazioni della nona puntata: ospiti e spoiler (in studio l'ex di una concorrente)

Today è in caricamento