rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Boomerissima, Amadeus è il mitico Ambrogio del famoso spot anni ‘90

La nuova stagione del gioco-varietà condotto da Alessia Marcuzzi inizia con una strepitosa anteprima, protagonista il direttore artistico di Sanremo

Esilarante inizio di nuova stagione per Boomerissima. La trasmissione guidata da Alessia Marcuzzi si gioca subito - durante l'anteprima della puntata d'esordio - un ospite davvero speciale in una veste totalmente inedita. L’idea è una gag che vede la conduttrice e il super vip impegnati in una divertente parodia di una storica pubblicità di un cioccolatino andato in onda negli anni ’80 e ’90. Lo spot è quello in cui una ricca ed elegante signora si trova in auto con il suo autista, Ambrogio, e dice di aver “voglia di qualcosa di buono” e a quel punto il solerte chauffeur tira fuori la cosa più speciale del mondo: il goloso cioccolatino oggetto della réclame.

Nella parodia che apre la puntata di martedì 31 ottobre di Boomerissima, l’elegante signora di giallo vestita è interpretata da Alessia Marcuzzi e il suo servizievole Ambrogio è niente di meno che Amadeus, prontissimo a soddisfare le improvvise voglie della signora. Quando esprime il desiderio di qualcosa di buono, lui è pronto con la cosa più buona del mondo: una rosetta con la mortadella. Poi la donna ha voglia di ascoltare buona musica e lui tira fuori una musicassetta, oggetto molto vintage con l’intestazione "Brani  scelti Sanremo 2024" dice lui, "la musica del futuro", ma la donna gli spiega che quella cassetta non la convince e che lui, del resto, di musica non capisce nulla. E allora, Ambrogio, pieno di risorse tira fuori quella del Festivalbar, dando modo alla signora di esprimere il suo entusiasmo per un bravo conduttore: "quello con il profilo un pò greco” che, ovviamente, è lo stesso Amadeus, che però avverte: “Meglio lasciarlo perdere quello, è un pacco”. A quel punto però la signora ha una nuova voglia: ballare e fare festa, e allora Ambrogio la porta dritta negli studi di Boomerissima, dove potrà scatenarsi con musica di ieri e di oggi e divertirsi tra ricordi e aneddoti. Poi lui, rimasto solo in auto, riprende la musicassetta di Sanremo 2024 e parlando tra sé e sé riflette: “Questa la tengo, può tornarmi utile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boomerissima, Amadeus è il mitico Ambrogio del famoso spot anni ‘90

Today è in caricamento