rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Quando inizia “Il collegio 7” su Rai 2

Prevista in principio per il 27 settembre 2022, la prima puntata della nuova edizione del docu-reality è slittata di poche settimane

Sono tanti i telespettatori che aspettano impazienti la nuova edizione de “Il collegio”. Da diversi giorni vanno in onda su Rai 2 delle strisce quotidiane dedicate alle selezioni. Inizialmente prevista per il 27 settembre, la settima stagione del docu-reality è slittata ed il debutto sarà la prossima settimana con un doppio appuntamento: martedì 18 ottobre e mercoledì 19 ottobre in prima serata.

Il format non ha bisogno di presentazioni, ma come annunciato ormai da qualche mese c’è una grande novità: nel ruolo di narratore Nino Frassica sostituisce Giancarlo Magalli. Quest’anno la Generazione Z a sorpresa finirà nel 1958. Ce la faranno 20 adolescenti del terzo millennio a finire la scuola di un’altra epoca (di 70 anni fa)? Un anno cruciale, il 1958, che si apprestava a vivere il “Boom economico” dopo le rovinose conseguenze della Seconda Guerra Mondiale.

Dove vedere Il collegio 7

A partire dal 18 ottobre, le nuove puntate del docu-reality “Il collegio” vanno in onda tutti i martedì, dalle 21.20 su Rai 2. Gli episodi del programma sono inoltre visibili sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando inizia “Il collegio 7” su Rai 2

Today è in caricamento