rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News Milano

Fabrizio Corona sorvegliato a vista in carcere: potrebbe farsi del male

I pm temono che l'ex fotografo dei vip, in carcere da lunedì con l'accusa di intestazione fittizia dei beni, possa compiere gesti inconsulti. Per questo è sorvegliato giorno e notte

MILANO - Fabrizio Corona è sorvegliato notte e giorno - in via precauzionale - nella cella del carcere di San Vittore dove è detenuto da lunedì. I pm, infatti, temono che l'ex fotografo dei vip, arrestato con l'accusa di intestazione fittizia di beni, possa compiere gesti inconsulti. 

L'ARRESTO - L'ex re dei paparazzi si trova in cella dopo che gli investigatori hanno trovato oltre 1,7 milioni di euro nel controsoffitto di un immobile dell'agenzia di promozione Atena, di cui sarebbe stato amministratore di fatto.

IL SEQUESTRO - Il denaro sequestrato nell'ambito di un'inchiesta del procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini e del pm Paolo Storari corrispondono a circa il doppio "dei redditi netti risultati dalle dichiarazioni Irpef" negli ultimi nove anni. Lo scrive il Tribunale di Milano nel decreto di sequestro della somma in nero nascosta. Corona sarà interrogato giovedì, insieme alla sua collaboratrice Francesca Persi anche, lei arrestata nell'indagine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona sorvegliato a vista in carcere: potrebbe farsi del male

Today è in caricamento