rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Future Hits Live 2022, stasera in tv su Tv8: cantanti, scaletta, orario e dove vederlo

Il primo show organizzato da Radio Zeta vede la partecipazione di molti artisti amati dai giovani. Oltre che in radio, l’evento è trasmesso su TV8 a partire dalle 21.00 di oggi, 9 giugno

Oggi, giovedì 9 giugno, va in onda in radio e in televisione (TV8, 21.00) Hits Live 2022 - Il Festival della Generazione Zeta. Organizzato da Radio Zeta, si tratta di un evento musicale che raduna molti dei nomi più amati del panorama musicale italiano; idoli, in particolar modo, del pubblico più giovane. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla serata: dalla scaletta ai cantanti, dai conduttori ai mezzi per vedere l'evento in streaming. 

Hits Live 2022 - Il Festival della Generazione Zeta: anticipazioni e conduttori

Nata nell'estate del 2015, Radio Zeta è ormai una radio di riferimento per la generazione Z (i nati approssimativamente tra la fine degli anni '90 e i primi anni '10). Oggi, 9 giugno 2022, si tiene il primo evento dell'emittente: il Future Hits Live 2022 - Il Festival della Generazione Zeta. La serata si svolge a Roma, all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e viene trasmessa anche in tv su TV8. Lo show è presentato da tre conduttori di riferimento della Radio: Paola Di Benedetto (Generazione Zeta), Jody Cecchetto (Destinazione Zeta) e Camilla Ghini (Aperizeta). Gli ultimi due sono figli d’arte,  rispettivamente del produttore discografico e disc jockey Claudio e dell'attore Massimo.

La scaletta: l'ordine di uscita dei cantanti

Gli artisti che si avvicenderanno questa sera sul palco sono: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.

C'è anche Fedez

L’annuncio, a sorpresa, dell’arrivo di Fedez al Radio Zeta Future Hits Live 2022 arriva nel corso della conferenza stampa. Così il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci: “Ci sarà anche Fedez, che si metterà in treno e arriverà qui in tempo per stasera. Sono molto emozionato perché si tratta di un grande attestato di stima”. Fedez canterà la sua nuova hit estiva, che s’intitola “La Dolce Vita”, con Tananai e Mara Sattei.

Dove vedere (e ascoltare) Hits Live 2022 - Il Festival della Generazione Zeta (9 giugno)

Hits Live 2022 - Il Festival della Generazione Zeta va in onda oggi, giovedì 9 giugno, alle 21.00 su TV8 e in streaming sul sito ufficiale del canale. L’evento è trasmesso in radio su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), e in streaming su RTL 102.5 Play (https://play.rtl.it/).

Radio Zeta, emittente nazionale

Radio Zeta-Generazione Zeta, dal 25 maggio scorso, è a tutti gli effetti, un’emittente radiofonica nazionale in FM ed in DAB a seguito dell’acquisizione della concessione/autorizzazione nazionale dalla soc. Monradio srl, denominata Radio Orbital, ex radio “Voice Of America”. Da oggi, dunque, Radio Zeta-Generazione Zeta non è più un’emittente locale e potrà essere ascoltata finalmente su tutto il territorio nazionale. Così il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci: “Radio Zeta è sempre stata un’importantissima super station. Dal 25 maggio Radio Zeta a tutti gli effetti è la diciottesima Radio Nazionale. Sono emozionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Future Hits Live 2022, stasera in tv su Tv8: cantanti, scaletta, orario e dove vederlo

Today è in caricamento