rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, retroscena bomba: notte insieme per due concorrenti prima del reality

Benedetta Mazza e Stefano Sala avrebbero dormito insieme ma senza arrivare al bacio. A raccontarlo è il modello

Il 'Grande Fratello Vip' è appena cominciato ma già si moltiplicano i pettegolezzi a proposito dei concorrenti. Uno in particolare sta tenendo banco nelle ultime ore, e cioè la presunta simpatia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due, infatti, avrebbero dormito una notte insieme prima nell'ingresso nella Casa, pur non arrivando a "consumare". 

A spiferrarlo è stato lo stesso Stefano. Diversi telespettatori della diretta trasmessa su Mediaset Extra hanno riportato infatti in rete alcune dichiarazioni del modello. In particolare, Sala avrebbe spiegato che i due si sarebbero trovati a dormire insieme, ma lui era ubriaco e si è addormentato subito. Al mattimo dopo, poi, si sarebbe svegliato 'molto felice' e avrebbe provato ad avvicinarsi a lei per fare qualcosa. Lei, però, lo avrebbe bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno per Roma, così si è alzata e lo avrebbe invitato ad accompagnarla alla porta. Sala, non potendosi alzare, l'ha fatta andare via da sola. 

L'indiscrezione su un presunto flirt tra i due era già stata lanciata dal settimanale 'Spy'. Oggi la conferma da parte di Stefano. Benedetta, al momento, non ha ancora commentato la vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, retroscena bomba: notte insieme per due concorrenti prima del reality

Today è in caricamento