rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Il Grande Fratello chiude? Parla Alfonso Signorini

Ecco cosa ha detto il conduttore in diretta su Canale 5

Sono giorni particolari al Grande Fratello. Giorni in cui si rincorrono pettegolezzi e indiscrezioni che riguardano una presunta chiusura del programma di Canale 5. Si parla, infatti, di uno stop e di una sostituzione che avrebbe del clamoroso. Ma sarà davvero così? Al momento è impossibile saperlo. Di certo, infatti, non c'è nulla se non le parole pronunciate dal presentatore ieri 19 febbraio, durante la diretta in prima serata.

Grande Fratello, Signorini a Mirko: “Ami ancora Perla?”. Lui piange e risponde così

Le parole di Alfonso Signorini 

"Buonasera a tutti, ciao a tutti. Grazie mille sempre di questo affetto", ha esordito lui entrando nello studio. Poi Signorini ha aggiunto: "Saluto tutti. Stasera ho voglia di cominciare, sono successe tante cose. Sono cadute anche alcune riserve, devo dire che si respira stranamente un'aria di quiete". Tutto qui? Assolutamente no.

"Questa è una serata piena di emozioni, ma questo l’avrete capito già amici. Diciamo che è un po’ un’ottovolante, è un po’ il nostro San Valentino, esatto – ha detto il conduttore –. Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione". Una frecciatina bella e buona. Insomma, il programma continuerà. 

A confermarlo arriva anche il sempre ben informato Giuseppe Candela. Il giornalista su Twitter (o X) ha scritto: "A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il #GrandeFratello. I problemi logistici sono risolvibili, l'arrivo de La Talpa non escluderebbe l'altro reality. I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti. La Talpa? L'ipotesi c'è ma la certezza non ancora", le sue parole nella mattinata di oggi.

Stop al Grande Fratello, torna La Talpa? I dettagli 

Intanto la puntata di ieri ha raccolto davanti alla tv 2.550.000 spettatori con uno share del 19.6%. Una puntata effettivamente ricca di dinamiche: dal bacio tra Mirko e Perla, allo scherzo a Giuseppe Garibaldi fino alla commozione in diretta di Alfonso Signorini. Infine le nomination, con Beatrice Luzzi che rischia nuovamente di uscire dalla Casa. Come andrà a finire? Si attende la puntata di mercoledì prossimo.

Grande Fratello, riassunto 19 febbraio: chi è stato eliminato, Signorini piange, Mirko e Perla si baciano, il televoto 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Grande Fratello chiude? Parla Alfonso Signorini

Today è in caricamento