rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Daniele affonda Martina: "Non voglio fare il baby sitter"

La storia tra il bel veronese e la 'ragazza con il cuore di latta' non s'ha da fare

Questa coppia non s'ha da fare. Al 'Grande Fratello' Daniele è sempre più perplesso rispetto al suo rapporto con Martina. Colpa della differenza di età, che fa pensare al bel veronese che la ragazza sia troppo immatura. 

Inquadrato dalle telecamere in camera da letto, Daniele si confida con Guendalina riguardo al suo allontanamento da Martina. "Io non voglio fare il babysitter", attacca, accusando la 'ragazza dal cuore di latta' di tenere atteggiamenti troppo infantili. "Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri". 

Grande Fratello 2019: puntate, cast e tutte le anticipazioni 

Guendalina, vedendo il compagno d’avventura alterato, lo conforta: "Io ho provato a parlare per farla ragionare ma poi sei arrivato tu", gli dice, rivelando di aver tentato di spronare la giovane coinquilina a non accellerare i tempi e di cambiare atteggiamento verso il fisicato giovane.

Infine Daniele, visibilmente provato, chiosa: "Non voglio illuderla. Io non le dico cosa deve fare perché voglio vedere come si comporta", ammettendo di dare molta importanza alle reazioni della giovane per conoscerla meglio.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Daniele affonda Martina: "Non voglio fare il baby sitter"

Today è in caricamento