rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip 3, chi è Benedetta Mazza: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sulla modella ed ex Professoressa de 'L'Eredità', inquilina nel reality show di Canale 5

Benedetta Mazza è una delle concorrenti del 'Grande Fratello Vip 3', reality show in onda ogni lunedì a partire dal 24 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. 

Chi è benedetta Mazza, carriera e vita privata

Classe 1989, Benedetta Mazza è una modella originaria di Parma, divenuta famosa nelle vesti di Professoressa a 'L'Eredità', game show preserale di Rai 1, a cui partecipa dal settembre 2009 al 2011. Dopo aver conseguito la maturità scientifica a Parma, infatti, Benedetta comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo classificandosi quinta a 'Miss Italia' nel 2008.

Da allora si sperimenta nelle vesti di attrice e conduttrice: a partire dal 23 aprile 2012 conduce la trasmissione 'La TV Ribelle' su Rai Gulp, al fianco di Mario Acamp;  interpreta Chantal, l'assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de 'I Cesaroni'.

Alle spalle già alcune esperienze nei reality show: nel 2016 partecipa a 'Pechino Express' in coppia con Raffaella Modugno. 

Vita privata


Due fidanzati famosi nel passato di Benedetta: è fidanzata per tre anni con Matteo Branciamore e successivamente ha un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo.


Partecipazione ad altri reality/talent show

'Tale e quale show 7' (Rai 1, 2017) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 3, chi è Benedetta Mazza: scheda e foto

Today è in caricamento