rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey lasciano?

La stagione 10 potrebbe essere l'ultima con il cast originale al completo

Aria di novità per "Grey's Anatomy".

Come ogni tanto tornano a circolare le voci di abbandoni eccellenti nel cast ma stavolta pare che vi siano coinvolti due pezzi da novanta: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey potrebbero lasciare la serie al termine di questa decima stagione. Ma non sarebbero i soli: potrebbero lasciare anche Sandra Oh, Justin Chambers e Chandra Wilson.

La fonte è più che autorevole: la creatrice della serie Shonda Rhimes.

L'autrice ha avuto parole dure al ripresentarsi nuovamente del solito tira e molla dei membri principali del cast in vista del rinnovo del contratto. Una situazione che già lo scorso anno aveva creato problemi, tanto da far commentare acidamente alla Rhimes: "Mi hanno tenuto in sospeso quasi fino all'ultimo minuto, ed è stato davvero stressante".

In pratica è tutta questione di contratti da rinnovare, ma stavolta la Rhimes è ben preparata.

"Stavolta so come affrontare questa situazione - ha confidato a TvLine - Ho parlato con il network (la Abc, ndr) e ho detto chiaramente che stavolta voglio saperlo il prima possibile, per poter pianificare tutto per il meglio. Se i membri originari dovessero lasciare voglio dare loro l'addio in grande stile che si meritano. Non voglio ritrovarmi ancora a dover indovinare come andranno le cose". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey lasciano?

Today è in caricamento