rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

"Grey's Anatomy 8": i nuovi episodi in chiaro su La7

Il medical drama lascia Italia 1 e trasloca sul canale di TI Media, che manda in onda in prima tv l'ottava stagione

"Grey's Anatomy" stagione otto arriva in prima tv in chiaro su La7.

Da martedì 23 i nuovi episodi del medical drama più famoso della tv andranno in onda sul canale di Telecom Italia Media dopo sette stagioni su Italia 1.

In questa stagione tornano i personaggi più amati, da Meredith Gray al dottor Sheperd, da Cristina Yang a April.

Meredith dovrà affrontare le conseguenze della sua manomissione dei test di ricerca condotti da Derek: la protagonista rischia di essere licenziata e di perdere l'affidamento nella figlia adottiva. Il rapporto contrastato tra Cristina e Owen continua: i due saranno alle prese con una nuova gravidanza. Callie e Arizona crescono la figlia avuta da Mark Sloane, ancora innamorato di Lexie. April si ritrova a capo degli specializzandi, che le daranno filo da torcere, mentre la Bailey ritroverà il dr. Warren.

Tra le novità di questa serie un episodio ambientato in un universo parallelo, nel quale si racconta come sarebbe stata la vita di Meredith se sua madre fosse stata più presente, lasciando da parte l'impegno nell'ospedale. Il season finale resta ambiguo, e potrebbe essere due i personaggi principali a lasciare la serie e a non ricomparire nella successiva.

La nona stagione è in onda in America, senza un'altro personaggio molto amato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grey's Anatomy 8": i nuovi episodi in chiaro su La7

Today è in caricamento