rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
terza puntata

Il Cantante Mascherato, eliminati Tigre Azzurra e Giraffa: svelati Platinette Katia Ricciarelli

La rivelazione nel corso della terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai1

Due le maschere eliminate nella terza puntata del ‘Cantante Mascherato’ in onda venerdì 12 febbraio: dopo la rivelazione di Gigi e Ross e di Alessandra Mussolini sotto gli ingombranti costumi di Baby Alieno e Pecorella, nel corso dell’ultima diretta del programma di Rai Uno, Mauro Coruzzi (in arte, Platinette) e Katia Ricciarelli sono usciti dalle maschere della Tigre Azzurra e della Giraffa.

Il Cantante Mascherato, eliminata la Pecorella: è Alessandra Mussolini 

Il Cantante Mascherato, terza puntata: Platinette e Katia Ricciarelli sotto le maschere Tigre Azzurra e Giraffa

In apertura della terza puntata del Cantante Mascherato si è tenuta la sfida tra Orsetto e Tigre Azzurra, con la seconda maschera che ha raccolto soltanto il 26% dei voti social ed è stata, così, eliminata. Sotto il costume è comparso Mauro Coruzzi ‘Platinette’ che, rivelatosi, ha voluto ringraziare Patty Pravo per essergli stata accanto nei momenti più difficili.

Nel secondo ballottaggio si sono sfidati la Giraffa e il Lupo. La prima, sconfitta con il 37% dei voti a suo favore, ha tolto quindi la maschera, mostrando il volto di Katia Ricciarelli. La  cantate lirica, che nel programma si è messa in gioco interpretando brani di Achille Lauro, Baby K e Lo Stato Sociale, si è detta divertita di un’esperienza tanto straordinaria per la sua carriera, nonostante le difficoltà del costume che, senza dubbio, resterà quello più scomodo mai indossato nella sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cantante Mascherato, eliminati Tigre Azzurra e Giraffa: svelati Platinette Katia Ricciarelli

Today è in caricamento