rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Il cast di "Melrose Place" di nuovo insieme per i 20 anni della serie (VIDEO)

Ecco come sono diventati i protagonisti dello spin-off "adulto" di "Beverly Hills 90210": tutti insieme nel video di Entertainment Weekly che mostra il dietro le quinte della reunion

Continua la mania delle reunion per i grandi serial degli anni Novanta: a vent'anni dal debutto, il cast di "Melrose Place" si è riunito per celebrare l'anniversario della prima messa in onda.

Nove fra i membri che componevano il cast si sono ritrovati infatti a un party organizzato da Entertainment Weekly per festeggiare la ricorrenza.

"Melrose Place" è stata la risposta "adulta" ai drammi adolescenziali di Brandon, Dylan, Kelly e Brenda di "Beverly Hills 90210",  e uno dei serial più amati degli anni Novanta ma anche uno fra i più controversi.

I "fratelli più grandi" dei ragazzi di "Beverly Hills 90120" vivevano da soli in un condominio su West Hollywood, con tanto di piscina, e le loro vite si intrecciavano in un turbinio di storie d'amore, molestie, intrighi, sesso, droga, omicidi e violenze domestiche. Intrecci a volte un po' surreali che però tennero i fan incollati allo schermo per sette stagioni, dal 1992 al 1999.

L'unico personaggio a rimanere dall'inizio alla fine nella serie è il Dr. Michael Mancini (Thomas Calabro). Intorno a lui ci fu una girandola di interpreti che hanno avuto in "Melrose Place" il proprio trampolino di lancio: Alyssa Milano (che poi passò con Shannen Doherty a "Streghe"), Marcia Cross e Doug Savanti, futuri interpreti di "Desperate Housewives", Jack Wagner, poi reclutato con Nick Marone in "Beautiful", Courtney Thorne-Smith, che passò a "Ally McBeal", e Heather Locklear, il volto simbolo del serial. 

Eccoli qui nel video del backstage della reunion organizzata da Entertainment Weekly

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cast di "Melrose Place" di nuovo insieme per i 20 anni della serie (VIDEO)

Today è in caricamento