rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Michelle Hunziker su Fb: "Basta bufale, tornerò a Striscia la Notizia anche quest'anno"

La showgirl pubblica un video su Instagram in cui finge di piangere: "Dicono che ho perso il sorriso perché non condurrò più Striscia". Poi su Facebook: "Anche questa volta per il 13esimo anno consecutivo tornerò! "

Manca ancora un mese all'inizio della nuova edizione di Striscia la Notizia e ancora non si sa molto su quello che vedremo da settembre. Sappiamo che Simona Ventura non ci sarà (come confermato dall'ufficio stampa del programma) ma anche che con tutta probabilità ad inaugurare questa edizione numero 30 del tg satirico di Antonio Ricci ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

E Michelle Hunziker? E' la stessa showgirl a fare un po' di chiarezza con un video su Instagram e un post su Facebook. 

Buongiorno a tutti!!! Questa estate sono stata quasi totalmente esente da "bufale" che mi riguardano! Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia...! Anche questa volta per il 13 esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!! Per me Striscia è molto più di un semplice "lavoro" è Famiglia,è Casa,è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!

Su Instagram la showgirl ha pubblicato un video in cui si mostra affranta. "Sono triste... scoprite perché", scrive. Michelle Hunziker finge di avere il cuore a pezzi come vorrebbero i rumors a causa della sua esclusione dalla conduzione di Striscia.

instagram michelle hunziker-2

Nessun dettaglio su date e "accompagnatore" per la bella Michelle, ma un fatto è chiaro: dietro quel bancone ci sarà ancora lei. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker su Fb: "Basta bufale, tornerò a Striscia la Notizia anche quest'anno"

Today è in caricamento