rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Mtv Ema 2016: chi vincerà il Best Italian Act?

Per la categoria Best Italian Act, nello show di Mtv, si contendono il premio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesca Michielin, Salmo, Benji&Fede.

Domani, domenica 6 novembre, saranno trasmessi su tutti i canali Mtv gli Mtv Ema 2016, all’Ahoy Rotterdam in Olanda. In Italia assisteremo allo show dalle 20 in poi, a partire col Red Carpet per proseguire con il Main Show su Mtv, canale 133 di Sky, e su Mtv Music, canale 708.


Bebe Rexha condurrà la serata, oltre ad esibirsi con le sue hit più famose. Tra le star che si presenteranno sul palco, Bruno Mars, i Green Day, Kings of Leon, The Weeknd, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e molti altri ancora.


I premi saranno consegnati da varie celebrities, come G-Eazy, Jaden Smith, Journa Dunn, Winnie Harlow, Deepika Padukone, Nina Dobrev, Charli XCX, Tinie Tempah e Idris Elba.


Le star nominate tra le categorie in gara sono moltissime, tra cui Beyoncé con ben 6 nomination, Justin Bieber con 5 e Adele con 4. Per la categoria Best Italian Act, la competition è fra Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesca Michielin, Salmo, Benji&Fede.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Ema 2016: chi vincerà il Best Italian Act?

Today è in caricamento