rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island 2023, chi sono Vittoria e Daniele: età, lavoro e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

A Temptation Island 2023 Vittoria e Daniele si presentano come una coppia disposta a mettersi in gioco nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima serata a partire da lunedì 26 giugno. 

Chi sono Vittoria e Daniele: lavoro e storia d'amore 

Daniele, nato nel 1990, lavora come direttore di un supermercato, mentre Vittoria, classe 1991, è un'estetista e gestisce un centro estetico a Roma. Prima di conoscere Vittoria, Daniele è stato sposato e ha avuto un figlio. Dopo quattro anni di relazione, Daniele e Vittoria stanno vivendo alti e bassi che sperano di risolvere.

Chi sono Vittoria e Daniele: i problemi di coppia 

A scrivere al programma è Daniele che accusa la fidanzata di "pressarlo" per fare un figlio, ma lui non vuole perché "non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo troppo". Di tutt'altra opinione è Vittoria che infatti afferma: "Non lo sto pressando". Daniele, come si vede nel video, la blocca e chiosa: "Ma se m'hai detto che mi lasciavi, non vuol dire che mi stai a pressare?", "Vabbè pressà, ma intanto sono passati altri due anni", aggiunge Vittoria. Daniele, inoltre, recrimina a Vittoria il voler programmare quando avere un figlio e infatti spiega che le persone non si mettono insieme e poi dicono "tra due anni famo un figlio, tu fai così, io no. Io non ti ho detto sì a farlo tra due anni, ti ho detto vedremo". Chissà come sarà il loro percorso sull'isola delle tentazioni... 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2023, chi sono Vittoria e Daniele: età, lavoro e presentazione

Today è in caricamento