rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island 2023, chi sono Alessia e Davide: età, lavoro e presentazione

Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia protagonista del reality show di Canale 5

Alessia e Davide sono due protagonisti della questa edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia e in partenza da lunedì 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5.

Chi sono Alessia e Davide: lavoro e storia d'amore

Alessia e Davide sono nati entrambi a Terracina, Alessia nel 1990 e Davide nel 1984, stanno insieme da 11 anni e la loro crisi è nata da un tradimento. Alessia lavora come assistente sociale presso l'ospedale di Terracina, ma ha anche esperienze come attrice e ha preso parte a diverse produzioni televisive come "Forum" di Barbara Palombelli, "Take Me Out" condotto da Gabriele Corsi, e "Chi ti conosce" condotto da Max Giusti. Davide è un autista di ambulanze e un ex militare dell’Esercito Italiano.

Chi sono Alessia e Davide: i problemi di coppia 

A scrivere a Temptation Island è stata Alessia "perché" - spiega - "dopo aver avuto una relazione, per circa due anni, con una persona molto più grande di me, a giugno dello scorso anno Davide mi ha scoperto. Io quest'anno ho fatto di tutto per riconquistarlo ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare" racconta la ragazza nella clip social. Dal canto suo, Davide spiega di aver saputo della relazione clandestina di Alessia per un anno e mezzo, ma di averglielo tenuto nascosto. Lui vuole partecipare al programma per capire se riuscirà a perdonarla "e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto. Quando la guardo negli occhi vedo chi mi ha tradito". Come andrà a finire?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2023, chi sono Alessia e Davide: età, lavoro e presentazione

Today è in caricamento